Dopo gli impegni di Champions ed Europa League, torna protagonista il campionato di serie A con la settima giornata. Tra le tante partite interessanti spicca ovviamente Milan – Roma che potrebbe essere decisiva per le sorti di Montella..con la sosta delle nazionali alle porte il cambio di allenatore, in caso di sconfitta, non sarebbe un’eventualità così remota.

I pronostici e quote 7° turno



Milan-Roma X: Parola d’ordine: riscatto. Il ko di Marassi pone i rossoneri nella condizione di dover cercare l’immediata reazione in campionato. Farlo non sarà semplice, visto lo spessore tecnico e tattico degli uomini di Di Francesco che sono reduci da 3 vittorie consecutive in Serie A. Il passaggio di consegne tra Spalletti e Di Francesco sta dando i suoi primi frutti, e la squadra sembra essere tornata sui livelli della scorsa stagione. Propendiamo per un pareggio con molti goals.

Quota BET365 di 3.50

Atalanta-Juventus 2: squadre entrambe reduci dalla settimana di coppe europee con la Juventus che ha usufruito di 24ore in più di riposo..bergamaschi carichi per il buon momento e dopo il prestigioso pareggio a Lione, ma propendiamo per la Juventus che vuole andare alla sosta con 7 vittorie di fila

Quota BET365 di 1.80

Benevento-Inter 2: partita sulla carta dal risultato scontato..ci fidiamo di Spalletti, crediamo che un allenatore esperto e motivatore come lui non faccia abbassare mai la guardia alle proprie squadre, soprattutto in partite dal risultato scontato come queste.

Quota BET365 di 1.22

Chievo-Fiorentina X: si prevedono 90 minuti molto equilibrati tra due squadre che tatticamente sono pronte a dare spettacolo. i clivensi in casa soffrono più che in trasferta ma dalla loro hanno sempre la compattezza difensiva; di contro una Fiorentina dal rendimento altalenante, con sprazzi di buon gioco ma anche amnesie difensive evidenti.

Quota BET365 di 3.25

Genoa-Bologna 1: i rossoblù padroni di casa devono assolutamente portare a casa la vittoria contro il Bologna per risalire una classifica che si sta facendo preoccupante. Il Bologna ha vinto già due partite lontano dal Dall’Ara, ma la posta in palio è troppo alta per il Grifone, quindi diamo fiducia ai ragazzi di Juric, che deve salvare anche la panchina.

Quota BET365 di 2.30

Lazio-Sassuolo 1: i biancocelesti stanno esprimendo un calcio di altissimo livello, in Italia ed in Europa, e sembrano non risentire delle numerose assenze difensive..poi con un Immobile in stato di grazia tutto sembra possibile. I Neroverdi di Bucchi, sotto osservazione per delle scelte tattiche poco congeniali ai giocatori in campo, cercheranno di opporsi ai capitolini, ma la scelta è per la vittoria dei laziali.

Quota BET365 di 1.44

Napoli-Cagliari 1: partita dal risultato scontato, Sarri si affida ai titolarissimi e, come nelle sue abitudini, attuerà pochissimo turnover.

Quota BET365 di 1.12

Udinese-Sampdoria X: i blucerchiati sono una delle rivelazioni della stagione, ancora imbattuti e reduci dalla bellissima vittoria contro il Milan con in attacco la coppia Quagliarella e l’ex Duvan Zapata in stato di grazia. Di contro Udinese in crisi e con Del Neri sulla graticola (anche se è stato confermato da Pozzo)..i friulani daranno il massimo per uscire almeno con un pareggio.

Quota BET365 di 3.25

Spal-Crotone 1: gara fondamentale per la salvezza e dirlo alla 7^giornata non ci pare esagerato. Il Crotone è reduce dalla convincente vittoria contro il Benevento, che lo ha portato a 4 punti come la Spal che, invece, è reduce da risultati negativi pur esprimendo un buon gioco..propendiamo per la vittoria dei padroni di casa, crediamo che qualitativamente la rosa sia superiore a quella dei calabresi.

Quota BET365 di 1.95

Torino-Hellas Verona 1: i glalloblù di Pecchia, vicinissimo all’esonero, non vivono un momento facile, hanno poche chance di uscire indenni dal campo di un Torino che ha grandi giocatori in avanti.

Quota BET365 di 1.33