Condizioni utilizo sito

L’OGGETTO E L’ACCETTAZIONE

Le Condizioni del Contratto qui sotto (“Condizioni”) costituiscono un’accordo giuridicamente vincolante tra noi e l’utente in relazione all’utilizzo dei nostri servizi e del sito web https://paginadellosport.com, è importante leggere tutto con l’attenzione. Entrando, connettendo, accedendo o usando il sito web, l’utente riconosce di aver letto e compreso le seguenti condizioni, incluse le condizioni della nostra politica di riservatezza, e di accettare di essere vincolato da queste condizioni e di rispettare tutte le leggi e regolamenti applicabili in materia di utilizzo del Sito e riconoscere, che queste Condizioni costituiscono un contratto legale, vincolante ed esecutivo tra noi,  paginadellosport.com e l’utente.

UTILIZZO DEL SITO WEB E DEI SERVIZI

  • Il Sito e il Contenuto vengono forniti solo per uso personale e non commerciale;
  • – L’utente accetta solo di utilizzare il sito web come indicato nelle presenti Condizioni e in conformità alle leggi e regolamenti applicabili. L’utente è responsabile per eventuali commenti, post e commenti ,che può presentare sul sito ( “Contenuto generato dall’utente”). L’utente è responsabile per qualsiasi propria azione, che viola o può essere interpretata come violazione di queste Condizioni, per cui l’utente è responsabile per eventuali danni, provocati da tale violazione. Non è possibile utilizzare il sito in modo da interrompere l’utilizzo del sito da parte di altri utenti o persone. Ci riserviamo il diritto di indagare su qualsiasi violazione o presunta violazione di queste Condizioni e per segnalare qualsiasi violazione o presunta violazione di queste Condizioni alle forze dell’ordine.
  • – Non assumiamo alcuna responsabilità per memorizzare o mantenere qualsiasi contenuto inviato o pubblicato sul sito web (incluso qualsiasi contenuto, generato dall’utente) e non siamo responsabili di eventuali mancati archivi o mantenimenti di tali contenuti.
  • – L’utente deve attentamente esaminare le condizioni d’utilizzo dei siti web del gioco d’azzardo / casinò per verificare, se gli è consentito utilizzare i loro servizi, e se essi sono conformi ai requisiti e alle restrizioni applicabili (ad esempio, ai residenti di alcuni paesi è vietato di utilizzare questi servizi ).

INFORMAZIONI PROTETTE DA COPYRIGHT

L’utente non può inviare o presentare (anche nel contenuto, generato dall’utente) qualsiasi informazione, che è di proprietà dei terzi, cioè protetta dal diritto d’autore o dalla legge del marchio. Risponderemo a qualsiasi avviso ricevuto su una violazione dei diritti d’autore o dei diritti di un marchio dei terzi, esaminando l’accusa e cancellando il presunto contenuto di violazione, se si verifica un’infrazione.

LINK DEI TERZI

Il sito web include i collegamenti ai siti web, gestiti da terzi (“Siti web dei terzi”), nonché commenti e recensioni su questi siti dei terzi. Tali link possono essere pubblicati da noi, da te, da altri utenti, da Google AdSense o altre parti. Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni, che potresti causare navigando sui siti dei terzi, che possono avere link sul nostro sito. Possiamo guadagnare le commissioni attraverso diversi programmi di affiliazione, gestiti dai siti dei terzi. La nostra adesione a un qualsiasi programma di affiliazione, gestito dai siti web dei terzi, non significa l’approvazione di questi siti web dei terzi.

COME VALUTIAMO

La classifica e classificazione sono disponibili sul sito web, compreso il Contenuto, come sopra definito, e sono una combinazione di consigli, opinioni, valutazioni e commenti degli utenti esperti, nonché i nostri algoritmi di classifica e classificazione. Per fornire gratuitamente queste informazioni possiamo ricevere i ricavi pubblicitari da parte dei fornitori di servizi presenti sul sito, inclusi i fornitori dei servizi di classifica e presentati nelle nostre valutazioni di confronto. Espressamente decliniamo tutte le garanzie e obblighi per quanto riguarda la commerciabilità, l’idoneità, l’incompletezza, l’applicabilità o la pertinenza delle informazioni contenute nel presente documento. Facciamo gli sforzi per mantenere le informazioni aggiornate e accurate. Questo sito web e i servizi, offerti tramite questo sito, sono forniti così “come sono” e l’utilizzo e l’affidamento alle informazioni su questo sito e ai servizi online sono interamente a vostro rischio e di vostra responsabilità.

ESPRESSAMENTE DECLINIAMO TUTTE LE GARANZIE DI QUALSIASI TIPO, RELATIVI AL SITO WEB, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUDENDO, MA NON LIMITANDOSI ALLE GARANZIE E CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER L’USO PREVISTO E NON VIOLAZIONE. IL CONTENUTO DEL SITO E LA VALUTAZIONE SONO PREVISTI COSI “COME SONO” E L’UTENTE USA IL SITO A PROPRIO RISCHIO. L’UTENTE E’ RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO AL SUO SISTEMA DEL COMPUTER, CHE AVVIENE IN SEGUITO ALL’UTILIZZO DEL SITO. NON DIAMO LA GARANZIA, CHE IL SITO SARA’ DISPONIBILE CONTINUAMENTE. NON DIAMO LA GARANZIA, CHE QUALSIASI CONTENUTO O L’INFORMAZIONE DISPONIBILE SUL SITO, SIA VERA, ACCURATA O AFFIDABILE. NON DIAMO LA GARANZIA DI CORREGGERE QUALSIASI ERRORE, DIFETTO O L’OMISSIONE SUL SITO.

Non diamo la garanzia, che le recensioni dei siti dei terzi siano accurate; le nostre recensioni dei siti dei terzi sono basate sulla nostra esperienza con questi siti dei terzi, sulla presentazione di altre parti o altre ricerche, che abbiamo eseguito noi. Non diamo la garanzia, che gli utenti troveranno qualsiasi sito web dei terzi, che può soddisfargli o offrire risultati desiderati.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

L’UTENTE ESPRESSAMENTE RICONOSCE E ACCETTA, CHE NON SIAMO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO O PERDITA, SIA DIRETTA CHE INDIRETTA, CASUALE, SPECIALE O CONSEGUENTE ALLA PERDITA DEL PROFITTO, PER LA PERDITA DI LAVORO O CONSULTAZIONI, CHE TI SERVONO, PER LE SOFFERENZE IN CONSEGUENZA ALL’UTILIZZO DEL SITO O IN RELAZIONE A QUALSIASI INFORMAZIONE DEL SITO, ANCHE QUELLO DEI TERZI, CHE PUO’ AVERE IL COLLEGAMENTO SUL NOSTRO SITO. QUESTA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ NON PUO’ ESSERE MODIFICATA, ANCHE SE SIAMO STATI INFORMATI O SIAMO A CONOSCENZA DI POSSIBILITA’ DI TALI DANNI O PERDITE.

INDENNIZZO

L’utente accetta, che noi siamo innocenti e ci libera da ogni responsabilità in relazione alle richieste dei terzi o in qualsiasi altro caso relativamente all’utilizzo del sito, includendo ogni obbligo o l’indennizzo, che possono sorgere dai reclami, perdite, danni (effettivi o conseguenti), azioni giudiziarie, giudizi, spese legali e avvocati, di ogni tipo e natura.

POLITICA DEL CONTENUTO

L’utente riconosce, che il sito è destinato solamente a scopo d’intrattenimento e può contenere le informazioni, che ritiene offensive o sgradevoli, e che l’utilizzo del sito è sempre solo a proprio rischio. Ci sforziamo per monitorare attivamente il sito web e qualsiasi suo contenuto (compresi i contenuti , generati dall’utente), inviato dagli utenti o visualizzato sul sito web. Non assumiamo alcuna responsabilità per qualcosa esposto di sopra. E’ la responsabilità dell’utente di controllare ogni contenuto, che lui invia sul sito. Noi non affermiamo o sopportiamo qualsiasi contenuto inviato sul sito. L’utente rappresenta e garantisce di avere tutti i diritti, poteri e permesso, necessari per inviare i suoi contenuti sul sito. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rivedere e/o rimuovere qualsiasi contenuto, inviato dall’utente sul sito, che contiene o riferisce a:

DISPOSIZIONI VARIE

Qualsiasi sezione o disposizione delle presenti Condizioni, che si ritiene illegale, invalida o inapplicabile, sarà esclusa dalle stesse e verrà considerata inapplicabile in modo, in cui tale illegalità, l’invalidità o l’inapplicabilità si sostituisce con una clausola o disposizione analoga, secondo la prassi comune in questo campo. Le disposizioni restanti non perdono la forza giuridica e rimangono in vigore, nonostante ciò, che tale clausola o disposizione è stata ritenuta illegale, invalida o inapplicabile. A seguito delle suddette sezioni o disposizioni, si declina ogni responsabilità, sorta in relazione ai punti sopra elencati o altri problemi, che potrebbero non essere previsti nel presente documento.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Né noi, né l’utente parteciperà ad un’azione di un ricorso collettivo o all’arbitrato per eventuali reclami in relazione alle disposizioni di questo accordo. Inoltre, l’utente accetta di non partecipare ai ricorsi, portati dall’avvocato privato o giudice di pace, o ai reclami consolidati che riguardano i ricorsi di altre persone, se siamo la parte del procedimento. Questa disposizione sulla risoluzione delle controversie sarà disciplinata dalla Legge federale dell’arbitrato. La sentenza e decisione dell’arbitrato può essere iscritta in qualsiasi tribunale competente. Nonostante qualsiasi altra disposizione, prevista dalla legge applicabile, l’arbitro non avrà il diritto di concedere i danni, rimedi o riconoscimenti in contrasto con le Condizioni di questo Accordo. Devi indicare il tuo nome e l’indirizzo di residenza e fare una chiara dichiarazione, che desideri rinunciare a questo accordo di arbitrato. Se il divieto ai ricorsi collettivi e altri reclami, presentati per conto di terzi e menzionati sopra, risultano inapplicabili, allora la parte delle frasi precedenti di questa sezione sarà nulla e decaduta. Questo accordo arbitrale non termina la sua validità con la risoluzione del rapporto dell’utente con noi. Queste Condizioni dell’Accordo sono disciplinate e interpretate in conformità alle leggi del Regno Unito, senza dover attuare alcun principio di conflitto di diritto, E NON SARANNO SPECIFICAMENTE REGOLATE DALLE CONVENZIONI DELLE NAZIONI UNITE SUI CONTRATTI DI VENDITA INTERNAZIONALE DELLE MERCI, SE ALTRO E’ APPLICABILE. Per qualsiasi azione legale o patrimoniale, che riguarda la disposizione arbitrale di queste Condizioni o, se l’utente rinuncia all’accordo dell’arbitrato, allora accetta di risolvere qualsiasi controversia, che ci riguarda, esclusivamente presso i tribunali di Londra, Regno Unito e di sottoporre alla giurisdizione personale dei tribunali di Londra allo scopo di risolvere tutte le controversie. Qualsiasi causa di azione, che potrebbe riguardare il servizio è limitata in tempo a un (1) anno dall’incidente, dopodichè verrà definitivamente bloccata. La mancata esecuzione da parte nostra di qualsiasi diritto o azione contro l’utente in caso di eventuale violazione di queste disposizioni non si considera come una rinuncia a tale diritto o azione nel caso di violazioni in futuro.

DISPONIBILITÀ

La disponibilità e funzionalità del sito e dei servizi dipendono da vari fattori, così come dalle reti di comunicazione. Non garantiamo e non assicuriamo, che qualsiasi sito web possa funzionare o essere sempre disponibile senza interruzioni o guasti, o che sarà privo di errori.

MODIFICHE AL SITO

Ci riserviamo il diritto di modificare, correggere, aggiustare, migliorare, cambiare, inserire le modifiche o interrompere, temporaneamente o in modo permanente, il contenuto, il sito o i servizi senza preavviso e in qualsiasi momento. Inoltre, l’utente riconosce, che il Contenuto o le funzionalità incluse o fornite sul Sito o i Servizi, possono essere modificati, estesi in termini di funzionalità, del contenuto o dei moduli, o possono essere rimossi in qualsiasi momento senza alcuna comunicazione agli utenti o ai terzi. L’utente accetta, che questo può essere e non siamo responsabili.

MODIFICHE

Le Condizioni di questo accordo e la politica sulla privacy guideranno l’utilizzo del sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare queste Condizioni dell’accordo in qualsiasi momento, perciò, visita frequentemente questa pagina. Possiamo modificare queste Condizioni, in qualsiasi momento a nostra discrezione, inviando la versione modificata sul sito web applicabile o ottenendo il consenso dell’utente per le modifiche, che potrebbero essere richieste dalla legge applicabile. Tutte le modifiche, apportate alla politica sulla privacy sono efficaci a partire dalla data dichiarata “ultima revisione” e il tuo utilizzo del sito dopo la data dell’ultima revisione costituirà l’accettazione e l’accordo per essere vincolato da tali modifiche.

MINORI

Per poter utilizzare il sito e i servizi, è necessario di compiere tredici anni (13) e in alcuni siti web anche di aver compiuto 18 anni (18). Non memorizziamo le informazioni sui bambini di età inferiore a 13 anni (13) e non vogliamo farlo. Ci riserviamo il diritto di richiedere la prova dell’età in qualsiasi momento, affinché possiamo verificare che i minori, che non hanno compiuto i 13 anni non stanno utilizzando il sito o il programma.